Venerdi 22 settembre 2017 17:13

Bmt, Tonelli e Jorginho ospiti d’eccezione allo stand Blu Hotels
Al via la Borsa Mediterranea del Turismo. Allo stand Blu Hotels erano presenti Tonelli e Jorginho in rappresentanza del Calcio Napoli.

24 marzo 2017



NAPOLI - Grande entusiasmo alla Mostra d'Oltremare per l'arrivo di Lorenzo Tonelli e Jorginho. I due calciatori del Napoli sono stati ospiti dello stand di Blu Hotels nel primo giorno della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli. L'apparizione dei due giocatori ha attirato l'attenzione di centinaia di visitatori. Durante l'evento sono stati distribuiti gadget della società e, per la gioia dei presenti, c'è stata l'estrazione di magliette autografate.

La collaborazione

La catena alberghiera è partner del Calcio Napoli. «Siamo lieti – ha dichiarato Nicola Risatti, presidente Blu Hotels – di aver rinnovato questa partnership. Iniziative come quella di oggi rappresentano per noi momenti di grande sinergia con il mondo dello sport ed in particolare con la Ssc Napoli. Blu Hotels si fa da sempre portavoce di valori quali la correttezza, il rispetto delle regole, il desiderio di onorare gli impegni per raggiungere il massimo dei risultati, ricercando proposte innovative e personalizzate per i nostri ospiti. Lo sport trasmette questi principi che oggi condividiamo, come prima azienda italiana nel settore leisure in Italia, con una delle più illustri realtà sportive italiane».

© Riproduzione riservata