De Laurentiis: «Puntiamo allo scudetto l’anno prossimo»
Il presidente del Napoli De Laurentiis ha lasciato intendere di essere intenzionato a puntare alla vittoria dello scudetto nella prossima stagione

24 maggio 2017



NAPOLI - Cena di fine stagione per il Napoli al ristorante "Villa D'Angelo" in via Aniello Falcone. Approfittando del clima disteso il presidente De Laurentiis ne ha approfittato per porgere i propri ringraziamenti alla squadra che, in questa stagione, ha fissato il nuovo record di punti in campionato, migliorando il risultato dello scorso anno. «Vi ringrazio tutti, avete regalato un'annata straordinaria a noi ed ai nostri fantastici tifosi. Avete dimostrato che qualunque record, voi siete in grado di batterlo».

Articoli correlati

Le foto della cena di fine stagione a Villa D'Angelo

«Puntiamo allo scudetto l'anno prossimo»

De Laurentiis si è lasciato andare ad una previsione per la prossima stagione, facendo trasparire l'intenzione di puntare al titolo nella prossima stagione. «Sono convinto - ha proseguito De Laurentiis - che proseguendo su questa strada, l'anno prossimo si possa lottare per l'obiettivo più importante». Parole al miele, poi, per Maurizio Sarri. «Ti ho scelto io, ti ho voluto io e sono sempre stato convinto che tu sei un grande che va dritto alla meta. La tua forza è la grande umiltà, sono nelle tue mani e dal profondo del mio cuore so di aver fatto la scelta giusta».

«Spero di ripagare il presidente»

La risposta del tecnico non si è lasciata attendere. Dopo aver ringraziato De Laurentiis per le belle parole, Sarri ha lasciato trasparire la convinzione di voler provare a vincere lo scudetto l'anno prossimo. «Nella prossima stagione - ha detto Sarri - spero di poter ripagare la stima del presidente e questo sarà merito vostro». Se son rose fioriranno. Non resta che attendere la fine del campionato e il calciomercato per valutare la bontà delle scelte della società in proiezione dell'obiettivo fissato per il prossimo anno.

© Riproduzione riservata