Hamsik, messaggio di auguri a De Laurentiis: «Il futuro è rigoglioso»
Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha inviato un messaggio al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per il suo 68° compleanno

24 maggio 2017



24 maggio, compleanno di Aurelio De Laurentiis. Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha voluto inviare il proprio messaggio di auguri a nome della squadra. In una lettera pubblicata sul sito ufficiale del Napoli ha speso parole di stima per colui che da 13 anni è alla guida del club. «Caro Presidente, abbiamo trascorso un altro anno meraviglioso insieme all’insegna dell’unione e dell’armonia nella nostra famiglia azzurra. Per l’ottava stagione consecutiva saremo protagonisti in Europa, un traguardo prestigioso che ci riempie di orgoglio e che premia il suo ed il nostro lavoro».

Articoli correlati

Le immagini della cena di fine stagione a Villa D'Angelo

De Laurentiis: «Puntiamo allo scudetto l’anno prossimo»

«A nome della squadra - prosegue Hamsik - le rivolgo i più affettuosi auguri, nell’auspicio e nella certezza di proseguire in un percorso luminoso e rigoglioso che ci conduca a grandi traguardi sportivi sempre attraverso quei valori umani che sempre ci ha trasmesso con passione e che ci hanno guidato in questi anni. Auguri Presidente».

© Riproduzione riservata