Mercoledi 13 dicembre 2017 04:17

Real Madrid-Napoli: già sold out i biglietti per il settore ospiti
La vendita è iniziata stamattina e la disponibilità dei tagliandi è già terminata. Sono circa 10mila i napoletani in partenza per Madrid.

25 gennaio 2017



È iniziata oggi la vendita dei biglietti del settore ospiti per la sfida fra Real Madrid e Napoli al Santiago Bernabeu. La gara, in programma il prossimo 15 febbraio, è valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I 3917 biglietti per il settore ospiti, riservati ai tifosi del Napoli e messi in vendita stamattina alle ore 10.00, sono già esauriti su Listicket. Un vero e proprio assalto da parte dei supporters partenopei. L’acquisto è andato a rilento e il sistema si è bloccato più di una volta ma, alla fine, tutti i tagliandi sono stati venduti.

In 10mila a Madrid

Nonostante l’esiguo numero di biglietti disponibili, sono circa 10 mila i napoletani che hanno prenotato un volo per Madrid. Di conseguenza molti saranno quelli che non riusciranno ad entrare allo stadio. E' previsto anche un tagliando nominativo. La mancata corrispondenza fra documento d'identità esibito all'ingresso dello stadio e i dati riportati sul biglietto, potrà essere causa di mancato accesso al Bernabeu. Per di più, il Real Madrid, tramite il proprio sito web, ha annunciato ai sostenitori del Napoli che sarà loro riservato solo il settore ospiti e che l'accesso ad altri settori dello stadio sarà a discrezione della società. E' quindi molto alto il rischio di restare fuori dall'impianto.

© Riproduzione riservata