Venerdi 15 dicembre 2017 03:41

Udinese-Napoli, probabili formazioni: brutte notizie in casa azzurra
La sfida, valida per la 14a giornata di Serie A, è in programma allo stadio "Dacia Arena" di Udine il prossimo 26 novembre alle ore 15:00.

24 novembre 2017



QUI UDINESE - Cambio di panchina in casa bianconera: al posto dell'esonerato Delneri  è arrivato Oddo. Il nuovo tecnico dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1. Tra i pali ci sarà Scuffet, a causa della squalifica di Bizzarri. Nuytinck scalpita per una maglia da titolare, mentre Behrami potrebbe esserci dal 1'.

QUI NAPOLI - Brutte notizie per Sarri: Mario Rui rischia di saltare la gara alla Dacia Arena. Il terzino azzurro è alle prese con una presunta distorsione alla caviglia, rimediata oggi in allenamento. Pronto a sostituirlo Hysaj, con Maggio che agirà sulla fascia destra. Dovrebbero tornare Allan e Jorginho a centrocampo. In attacco ci sarà il solito tridente. 

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

UDINESE (4-3-2-1): Scuffet; Widmer, Danilo, Nuytinck, Samir; Barak, Behrami, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Perica. All. Oddo

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri 

Arbitro: Di Bello di Brindisi

Indisponibili Udinese: Bizzarri (Squalifica), Hallfredsson, Larsen (Infortunio).

Indisponibili Napoli: Ghoulam, Milik (Infortunio).

© Riproduzione riservata