Venerdi 17 agosto 2018 10:53

Napoli, calendario di fuoco: gli azzurri si giocano tutto in 7 giorni
Calendario ricco di impegni per il Napoli: gli azzurri sfideranno, in soli 7 giorni, Juventus, Roma e Real Madrid.

26 gennaio 2017

Il calendario del Napoli è fitto di impegni tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Dopo la gara contro il Genoa, in programma il 10 febbraio a Fuorigrotta, inizierà un vero e proprio ciclo di fuoco per il Napoli. Spicca tra tutti il big match contro il Real Madrid al Bernabeu, valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma il prossimo 15 febbraio. Poi, una dietro l'altra, le tre sfide che decreteranno la sorte della stagione degli azzurri (in soli 7 giorni).

Si inizia da sabato 1 marzo: si giocherà allo Juventus Stadium la gara d'andata di semifinale di Coppa Italia. Dopo uno stop di soli due giorni, ad attendere il Napoli, è la Roma all'Olimpico. Entrambe le squadre sono a caccia del secondo posto e dell'accesso diretto in Champions League. Sarà decisivo l'esito di questa partita.

Martedì 7 marzo ci sarà l'ultimo impegno della settimana di ferro del Napoli: la sfida contro il Real per decidere chi sia aggiudicherà un posto ai quarti di finale di Champions. A chiudere il giro, sarà la doppia sfida con la Vecchia Signora: sempre al San Paolo, il 2 aprile e poi il 5 aprile, il Napoli di Sarri sfiderà la Juventus di Allegri. Prima in campionato e poi per l'accesso alla finale di Coppa Italia.

© Riproduzione riservata