Giovedi 19 ottobre 2017 11:06

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni: Albiol in dubbio, Zielinski dal 1′
38ª di campionato. Albiol e Allan rischiano di saltare la decisiva gara contro la Sampdoria. Muriel e Sala out per squalifica.

26 maggio 2017



QUI SAMPDORIA - Con Muriel e Sala fuori per squalifica, si preparano a scendere in campo Quagliarella, ripresosi da una botta al costato, e Bereszynski dal 1'. In ballottaggio per un posto sulla trequarti ci sono Bruno Fernandes e Alvarez, il primo è favorito. Ad accompagnare Quagliarella nel reparto offensivo sarà l'insostituibile Schick.

QUI NAPOLI - Sarri rischia di dover rinunciare ad Albiol, alle prese con una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Chiriches si prepara a sostituirlo. Solo differenziato in allenamento per Pavoletti ed Allan. Il brasiliano è in dubbio e probabilmente a partire titolare sarà Zielinski. Nessun dubbio in attacco: giocherà il tridente leggero.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggiolini; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Arbitro: Banti di Livorno

Indisponibili Sampdoria: Viviano (Infortunato), Murial (Squalificato), Sala (Squalificato).

Indisponibili Napoli: -.

© Riproduzione riservata