Martedi 12 dicembre 2017 20:46

Calciomercato, Napoli-Ounas: è fatta! Manca solo l’ufficialità
In Francia ne erano sicuri, poi è stato lo stesso Adam Ounas a confermarlo: l'attaccante algerino diventerà un calciatore del Napoli.

26 giugno 2017



Prima le notizie dei media francesi, poi la foto proveniente da Bordeaux che ritrae Adam Ounas mentre lascia il centro sportivo caricando in macchina degli scatoloni, infine la foto pubblicata dallo stesso algerino su Instagram. A quanto pare è tutto vero: l'ala sinistra, classe '96, è ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Le prime notizie sono trapelate già nel primo pomeriggio, quando si vociferava della preferenza del talento del Bordeaux per il Napoli, nonostante il pressing della Roma e dello Zenit. Poi l'annuncio de L'Equipe: «Nonostante l'inserimento della Roma e di una proposta mirabolante dello Zenit, Ounas ha scelto il Napoli. L'esterno offensivo è atteso in Italia per le visite mediche in settimana, e poi firmerà un contratto di cinque anni. Al Bordeaux circa 10 milioni di euro». Il club partenopeo non si è ancora pronunciato, ma probabilmente la conferma arriverà domani. De Laurentiis, infatti, è rientrato solo in serata dagli States.

L'annuncio di Adam Ounas

Ultimo, ma non per importanza, il post dell'attaccante, che spazza via ogni dubbio. Qualche secondo dopo la pubblicazione, il calciatore ha anche iniziato a seguire su Instagram il Calcio Napoli. Di seguito il testo del messaggio: «È ormai ufficiale che i miei nuovi colori sono quelli del Napoli. Parto per una nuova sfida con gioia e determinazione, ma lascio un grande club che mi ha dato tutto e devo ringraziare le persone che hanno creduto in me dall'inizio. Un grazie immenso a tutto lo staff, le persone del club, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi del Bordeaux. Buona fortuna al Bordeaux per il futuro e mille grazie».

© Riproduzione riservata