Lunedi 15 ottobre 2018 19:40

Napoli-Parma, probabili formazioni: Milik dal 1′. Tanti dubbi per D’Aversa
La sfida, valida per la sesta giornata di campionato, è in programma il 26 settembre al San Paolo di Napoli, alle ore 21:00.

26 settembre 2018

QUI NAPOLI - Ancelotti si affida al turnover in vista delle sfide ravvicinate con Juventus e Liverpool. Riconfermato Koulibaly, potrebbe riposare Albiol con Maksimovic pronto a sostituirlo. A centrocampo ci saranno Allan e Zielinski. È ballottaggio tra Callejon e Verdi, mentre Fabian Ruiz scalpita per una maglia da titolare. Dovrebbe tornare dal 1' Milik, mentre Mertens dovrebbe riposare.

QUI PARMA - D'Aversa ha più di un nodo da sciogliere. In difesa è doppio ballottaggio tra Iacoponi e Gazzola a destra e Dimarco e Gobbi a sinistra. A centrocampo, insieme a Rigoni e Barillà, il tecnico non ha ancora scelto chi schierare tra Stulac e Deiola. Attacco quasi tutto azzurro: insieme a Gervinho, tra i titolari ci saranno anche Inglese e Ciciretti (entrambi di proprietà del Napoli).

Le probabili formazioni di Napoli-Parma

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Ciciretti, Inglese, Gervinho. All. D'Aversa

Arbitro: Doveri di Roma

Indisponibili Napoli: Chiriches, Ghoulam, Meret, Younes (Infortunio).

Indisponibili Parma: Grassi, Dezi, Biabiany, Scozzarella, Munari (Infortunio).

© Riproduzione riservata