Sabato 25 novembre 2017 11:59

Napoli-Empoli, formazioni ufficiali: manca Hamsik, doppio cambio in difesa per Sarri




Comunicate le formazioni ufficiali di Napoli-Empoli, sfida che andrà in scena tra meno di un'ora al San Paolo. A tre giorni dalla sfida contro la Juventus, Sarri ha scelto di effettuare alcuni cambi. In difesa torna Maggio dal primo minuto, con Chiriches a fare coppia con Koulibaly. Sul lato sinistro spazio a Ghoulam che ritrova una maglia da titolare dopo il turno di riposo a Crotone. La grande novità è l'assenza di Hamsik a centrocampo. Sarri punta sul grande ex Zielinski per il ruolo di mezzala sinistra. In attacco scelte obbligate con Mertens nel ruolo di falso nueve con Insigne e Callejon ai lati. Nell'Empoli saranno Michedlidze e Pucciarelli a sostenere il peso dell'attacco, supportati da Saponara nel ruolo di trequartista.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunic, Diousse, Buchel; Saponara; Mchedlidze, Pucciarelli. All. Martusciello.

© Riproduzione riservata