Mercoledi 23 agosto 2017 17:49

Hysaj, l’agente: «Si sente napoletano, non andrebbe mai via»
Giuffredi a Radio Kiss Kiss: «Hysaj ha fatto una prima parte della stagione non ai livelli dell'anno scorso, ma ora è tornato in carreggiata».

27 aprile 2017



L'agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.  Il procuratore del terzino azzurro è stato chiaro sul futuro del suo assistito: «È innamorato di Napoli, sta benissimo qui e non andrebbe mai via. Si sente sempre a suo agio, è come se fosse un cittadino napoletano, si è completamente integrato». Il difensore del club partenopeo si sente proprio a casa: «Dice sempre che gli albanesi sono come i napoletani - continua Giuffredi -, sta benissimo in questa città».

«Solo un calo fisiologico, è tornato ai livelli della scorsa stagione»

Quest'anno il rendimento di Hysaj non ha dato giustizia alle sue potenzialità. «Ha fatto una prima parte della stagione non ai livelli dell'anno scorso, ma ora è tornato in carreggiata». Secondo il suo procuratore, però, ci sono dei validi motivi: «A causa degli Europei ha riposato poco, ha avuto un figlio e poi ha accumulato tensioni anche per la questione rinnovo. C'è da dire che è comunque giovane, il suo calo è fisiologico».

© Riproduzione riservata