Domenica 17 dicembre 2017 11:06

Calciomercato Napoli, Sakho è nel mirino dei partenopei
Il difensore centrale Sakho potrebbe essere il primo acquisto del Napoli. Su di lui non solo il club di De Laurentiis ma anche il Southampton.

28 marzo 2017



Secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun, il Napoli ha già un'idea di quale sarà il prossimo acquisto in difesa. La società partenopea avrebbe gli occhi puntati su Mamadou Sakho, centrale del Liverpool in prestito al Crystal Palace. Il 27enne francese ha totalizzato circa 200 presenze con la maglia del PSG. Fu acquistato dai Reds con molte aspettative, ma le cose non sono andate come sperato. A causa, poi, di una la sospensione temporanea per doping imposta dal club è passato al Crystal Palace.

Il difensore si è però distinto per le sue ultime prestazioni e in questa stagione ha totalizzato nove presenze mettendo a segno anche un goal. Sakho vuole rimettersi in gioco e più di un top club si è mostrato interessato. Su di lui c'è, infatti, anche il Southampton. Il Liverpool vorrebbe cederlo (il contratto scadrà solo nel 2020), ma gli azzurri non sembrerebbero (almeno per ora) disposti a soddisfare le richieste del club.

© Riproduzione riservata