Domenica 22 ottobre 2017 19:13

Napoli-Juventus, i bianconeri alloggeranno all’Hotel Parker’s
La Juventus ha optato, come d'abitudine, per l'Hotel Parker's. I bianconeri ripartiranno domenica per Torino e rientreranno a Napoli martedì.

28 marzo 2017



La Juventus alloggerà al Grand Hotel Parker's in Corso Vittorio Emanuele. Sono state smentite le voci delle ultime ore che parlavano di un cambio di location. Ieri, infatti, si è molto discusso del fatto che i bianconeri avrebbero alloggiato a Posillipo, preoccupati dal possibile fastidio che i tifosi napoletani avrebbero potuto arrecare ai giocatori. La doppia sfida tra azzurri e bianconeri è molto sentita. Non solo per l'ormai noto antagonismo tra le due squadre. Domenica sarà anche il giorno del ritorno nel Golfo di Gonzalo Higuaìn dopo la cessione di quest'estate. La dirigenza juventina si era detta, a tal proposito, preoccupata per i possibili "disturbatori". In ogni caso il tanto chiacchierato trasferimento non ci sarà.

Il programma

Domenica alle 20.45 è in programma il posticipo della 30a giornata di Serie A. Mercoledì, alla stessa ora, le due squadre si sfideranno per un posto in finale di Coppa Italia. I bianconeri arriveranno sabato, nel tardo pomeriggio. Ma le novità non sono finite. C'è infatti un'altra notizia: la Juventus non resterà fino a mercoledì. Secondo quando riportato da AreaNapoli.it la dirigenza juventina ha scelto di rientare a Torino dopo la partita di domenica. La squadra tornerà a Napoli martedì, alla vigilia della gara di Coppa Italia. Qualcuno aveva previsto allenamenti ad Avellino, ma non sarà così.

© Riproduzione riservata