Venerdi 24 novembre 2017 15:41

Calciomercato, nel mirino del Napoli c’è Geronimo Rulli
A prescindere dalla situazione di Reina, la società partenopea continua a guardarsi intorno. Il nuovo obiettivo è Geronimo Rulli.

28 giugno 2017



Spunta un nuovo nome per la porta del Napoli: Gerónimo Rulli. L'argentino è nel mirino del club partenopeo, sebbene Giuntoli e De Laurentiis non abbiano ancora abbandonato l'idea Meret. Il Napoli avrebbe già avuto i primi contatti con il portiere della Real Sociedad: sarebbe lui il prescelto, secondo Sky Sport, per affiancare Reina. Ma l'operazione non si predispone tra le più semplici. Il calciatore è di proprietà del club spagnolo, ma il Manchester City ha un diritto di recompra esercitabile fino al 2018. Proprio alla squadra inglese è stato chiesto un prestito con obbligo di riscatto.

«Noi argentini sappiamo cosa vuol dire quella maglia»

Anche il padre del portiere della Real Sociedad, Omar Rulli, ha parlato del possibile arrivo del figlio all'ombra del Vesuvio a contra-ataque.it: «Per lui giocare con il Napoli sarebbe stupendo. Tutti noi argentini sappiamo cosa vuol dire vestire quella maglia e difenderla in uno stadio come il San Paolo. Ma Gero vuole giocare titolare, perché l’anno prossimo c’è il mondiale. Non so come si potrebbe evolvere la situazione se dovesse contendersi la maglia da titolare con Reina».

Il passato di Rulli a Napoli

Il portiere classe '92 conosce bene la città partenopea. L'argentino, infatti, è amico di Duvan Zapata, che lo ha portato allo stadio di Furigrotta più di una volta. Non solo, basta andare sul profilo Instagram di Rulli per scoprire delle foto scattate sul golfo di Napoli nel 2013. Il calciatore, tra l'altro, è stato già accostato alla società di De Laurentiis in passato: Bigon era stato vicinissimo a portarlo in azzurro.

© Riproduzione riservata