Domenica 24 settembre 2017 23:03

In ritardo le visite mediche di Pavoletti, test slittati nel pomeriggio: si lavora sui diritti di immagine
Sembra si tratti, comunque, solo di un piccolo contrattempo: con ogni probabilità la situazione si sbloccherà nel pomeriggio

28 dicembre 2016



ROMA - Leonardo Pavoletti è a Roma, dove questa mattina avrebbe dovuto sostenere le visite mediche di rito per il trasferimento in maglia azzurra, ma i test non sono ancora stati effettuati. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, tra il Napoli e l'entourage del calciatore non è ancora stato trovato l'accordo relativo ai diritti d'immagine, motivo per cui Pavoletti, che avrebbe dovuto iniziare le visite alle 11 di questa mattina, non si è ancora presentato a Villa Stuart.

Avvocati all'opera

Proprio in questi minuti si sta lavorando per trovare l'accordo totale su ogni voce del contratto. Solo una volta che ci sarà l'ok da entrambe le parti si avrà il via libera per i test atletici, che avverranno alla presenza del responsabile dello staff sanitario azzurro, il dottor De Nicola. Sembra si tratti, comunque, solo di un piccolo contrattempo, che non dovrebbe mettere a rischio la conclusione della trattativa. Con ogni probabilità la situazione si sbloccherà definitivamente nel pomeriggio.

© Riproduzione riservata