Martedi 17 luglio 2018 09:18

Napoli, visite mediche ok per Pavoletti: domani nuovi test a Castel Volturno
L'attaccante si è sottoposto alle visite mediche nel tardo pomeriggio, domani sosterrà ulteriori test a Castel Volturno.

28 dicembre 2016

ROMA - Dopo il rinvio di questa mattina, Leonardo Pavoletti è arrivato a Villa Stuart alle ore 17.40 per sostenere le visite mediche. L’appuntamento, fissato a Roma, è slittato a causa di alcuni problemi contrattuali legati ai diritti d’immagine e ai bonus. L'attaccante ha sostenuto i test solo nel pomeriggio e l’esito è stato positivo. Come riporta Sky Sport, dopo l’approvazione del professor Mariani, l’attaccante sarà sottoposto ad ulteriori esami domani a Castel Volturno. In ogni caso, i controlli più importanti sono andati a buon fine. Il giocatore è apparso sorridente tra una visita e l’altra. La firma del contratto per diventare il nuovo attaccante del Napoli è sempre più vicina.

Al termine delle visite, il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, si è fermato a parlare con i giornalisti. «Sono state effettuate delle valutazioni funzionali del ginocchio che è in via di guarigione. Queste visite ci hanno chiarito molto la sua situazione. Non è ancora pronto per giocare - ha spiegato De Nicola -, sta seguendo un programma di riabilitazione che continuerà fino a quando non sarà pronto. Non posso dire granché circa i tempi di recupero. Domani a Castel Volturno approfondiremo con ulteriori test, che riguarderanno anche la parte cardiologica. Poi faremo i nostri test funzionali da affiancare a quelli fatti qui a Villa Stuart».

© Riproduzione riservata