Martedi 19 settembre 2017 19:14

Inter-Napoli, probabili formazioni: Ansaldi out, dubbio in attacco per Sarri
34ª di campionato. I nerazzurri, in ritiro, hanno bisogno dei tre punti per tornare in carreggiata. ll Napoli spera nel secondo posto.

29 aprile 2017



QUI INTER- I nerazzurri sono in ritiro. Ansaldi ha un problema agli adduttori e non ha ancora recuperato: non sarà disponibile per la gara di domani. Pronto sostituirlo uno tra Nagatomo e Murillo. Solito ballottaggio tra Joao Mario e Banega e tra Brozovic e Kondogbia. Ieri allenamento a parte per Perisic, che oggi si è aggregato al gruppo per la rifinitura. Molto probabilmente Pioli lo schiererà dal 1'.

QUI NAPOLI- Nonostante il goal contro il Sassuolo è probabile che, anche questa volta, Milik parta dalla panchina. Sarri non vorrebbe rinunciare al tridente leggero, anche se l'idea di provare il 4-2-3-1 c'è. A coprire la fascia sinistra sarà ancora Strinic. A centrocampo è ballottaggio Jorginho-Diawara: ad essere favorito è il guineano.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Indisponibili Inter: 

Indisponibili Napoli: 

Arbitro: Rocchi di Firenze

© Riproduzione riservata