Domenica 22 ottobre 2017 19:05

Maradona: «Napoli, ora lo scudetto». E si stringe per il ritorno al San Paolo
Diego Armando Maradona si è complimentato con Sarri e con la squadra dopo il terzo posto conquistato in campionato. Ora si lavora per il suo ritorno al San Paolo

29 maggio 2017



«Stiamo lavorando per la data del 4 luglio». Il sindaco de Magistris conferma l'orientamento del presidente del Napoli De Laurentiis: la partita celebrativa del trentennale del primo scudetto azzurro dovrebbe giocarsi nel primo martedì di luglio. La data è praticamente l'unica disponibile per garantire la presenza di Diego Armando Maradona. L'ex capitano azzurro è impegnatissimo a causa del suo nuovo ruolo all'interno della Fifa. E senza di lui la partita perderebbe di interesse. Il 4 luglio, infatti, sarebbe una data storica. Maradona tornerebbe a vestire la maglia del Napoli e calcare il campo del San Paolo 26 anni dopo l'ultima volta.

I complimenti agli azzurri

Nel frattempo Diego ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un post di complimenti per la stagione degli azzurri. Il commento del campione argentino: «Voglio congratularmi con il Napoli per il campionato che ha disputato in questa stagione. I giocatori hanno dato tutto, insieme al Mister Sarri, un grande tecnico. Ammiro molto questa squadra e mi auguro che al più presto riesca a donare la gioia più grande alla gente di Napoli, il tricolore, come riuscimmo a fare noi. Forza Napoli sempre!!!».

© Riproduzione riservata