Domenica 24 giugno 2018 14:28

Zielinski, il fratello: «Non vuole fare il dodicesimo. Scudetto? Al Napoli è mancata esperienza»
Sul futuro del calciatore azzurro: «Vuole giocare con continuità per crescere e diventare protagonista. Sogna di riportare lo scudetto a Napoli».

28 maggio 2018

Il mercato estivo del Napoli si prospetta pieno di sorprese. Dopo l'arrivo di Ancelotti, l'addio di Sarri e la notizia della possibile partenza del capitano Marek Hamsik, resta da definire il futuro di altri azzurri. Tra questi c'è Piotr Zielinski, il cui nome è tra i più caldi di questa sessione di calciomercato.

«Vuole riportare lo scudetto all'ombra del Vesuvio»

«Nel finale di stagione al Napoli è mancata esperienza, per la Juventus vincere è una cosa normalissima - ha dichiarato Pawel Zielinski ai microfoni di Radio Crc -. Ma gli azzurri non sono riusciti a battere loro stessi». Il polacco non si è ancora pronunciato sull'arrivo del nuovo tecnico: «Piotr in questo momento pensa solo al mondiale, di Ancelotti non abbiamo ancora parlato, Senza dubbio è un grande allenatore». Mentre c'è solo una certezza nel suo futuro: «A mio fratello piacciono sia la squadra che la città, ma non vuole essere più il dodicesimo uomo - ha continuato Pawel -. Vuole giocare con continuità per crescere e diventare protagonista. Vuole riportare lo scudetto a Napoli».

© Riproduzione riservata