Martedi 19 settembre 2017 19:09

Calciomercato, il ds della Real Sociedad allontana Rulli dal Napoli
Nuovi risvolti sul mercato: la Real Sociedad ha fatto sapere che Rulli resterà in Spagna, il City non eserciterà il diritto di recompra.

29 giugno 2017



Nelle ultime ore il nome più caldo in tema calciomercato è stato quello di Geronimo Rulli, il portiere della Real Sociedad nel mirino del Napoli. Le voci circa l'operazione parlavano di un eventuale prestito con diritto di riscatto di 17-18 milioni di euro che la società partenopea avrebbe chiesto al Manchester City. La squadra inglese, infatti, ha un diritto di recompra di circa 14 milioni esercitabile fino al 2018. Anche Aurelio De Laurentiis si era espresso positivamente sul classe '92. In un'intervista rilascia a Repubblica, ha infatti dichiarato: «Di Rulli, il numero uno argentino che gioca in Spagna, mi dicono che sia bravo con i piedi e potrebbe dunque fare al caso nostro. Però della questione portiere meno si parla e meglio è». Ma la situazione sembra essere repentinamente cambiata.

Il no della Real Sociedad

Le ultime notizie non fanno ben sperare, anzi: allontanano sempre di più il calciatore dal club partenopeo. L'esclusiva è di Radio Kiss Kiss Napoli, che ha contattato il direttore sportivo della Real Sociedad il quale ha chiarito la posizione della società spagnola: «Rulli sarà il portiere della Real Sociedad per l'anno prossimo. Il Manchester City non eserciterà la clausola rescissoria».

© Riproduzione riservata