Domenica 22 luglio 2018 10:51

Azzurri pronti per Dimaro: il Napoli ufficializza il programma delle amichevoli
Il Napoli sarà in Trentino dal 10 al 30 luglio: la Val di Sole è stata scelta per l'ottavo anno consecutivo. Il ritiro inizierà con un triangolare con Gozzano e Pisa.

29 giugno 2018

Il Napoli inizierà l'ottavo ritiro estivo in Val di Sole con un triangolare. A Dimaro Folgarida gli uomini di mister Ancelotti sfideranno due formazioni di Lega Pro: Pisa e Gozzano. La prima amichevole, come comunicato dal calcio Napoli sul sito web della società, si giocherà sabato 14 luglio con calcio d'inizio alle 16.30 allo stadio di Carciato. Il triangolare si giocherà con un giorno di anticipo rispetto a quanto previsto. Di conseguenza anche il calendario delle attività di contorno del ritiro registra delle novità: l'appuntamento con il mister e due giocatori si terrà il 13 luglio invece che il 14, sempre al Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore a Folgarida (alle ore 21.15).

Le sfide

Il Napoli sfiderà anche il Carpi ed il Chievo. Di seguito le date delle amichevoli in programma per il ritiro nella Val di Sole. Gli azzurri saranno in Trentino dal 10 al 30 luglio.
© Riproduzione riservata