Lunedi 15 ottobre 2018 18:45

Juventus-Napoli, probabili formazioni: in dubbio Dybala
La sfida, valida per la settima giornata di campionato, è in programma il 29 settembre all'Allianz Stadium di Torino, alle ore 18:00.

29 settembre 2018

QUI JUVENTUS - Allegri ha le idee chiare sull'undici che scenderà in campo contro i partenopei. Tra i pali ci sarà Szczesny. In difesa Chiellini, Alex Sandro, Bonucci e molto probabilmente Cancelo. Riconfermati anche Pjanic e Matuidi, dovrebbe completare la mediana Emre Can. A guidare il tridente bianconero sarà Cristiano Ronaldo. Dal 1' anche Mandzukic. L'unico dubbio del tecnico riguarda l'attacco: è ballottaggio tra Bernardeschi e Dybala (il primo è favorito).

QUI NAPOLI - Ancelotti non ha rivelato molto sulla formazione che scenderà in campo a Torino. Sicuramente proseguirà con le rotazioni. Dovrebbe tornare tra i pali Ospina. In difesa, c'è da aspettarsi Hysaj e Albiol con Koulibaly e Mario Rui. La regia sarà affidata al capitano Hamsik, affiancato da Allan, Zielinski e Callejon. In attacco, insieme ad Insigne, è ballottaggio tra Mertens e Milik.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Arbitro: Banti di Livorno

Indisponibili Juventus: Khedira, De Sciglio, Spinazzola (Infortunio), Douglas Costa (Squalifica).

Indisponibili Napoli: Chiriches, Younes, Ghoulam, Meret (Infortunio).

© Riproduzione riservata