Venerdi 17 novembre 2017 23:49

Berenguer, è subito giallo: «Il Napoli non ha presentato un’offerta»
In Navarra sono sicuri: il Napoli non ha ancora presentato un'offerta per Alex Berenguer. Il vero obiettivo potrebbe essere Samu Castillejo

30 maggio 2017



Il campionato si è concluso meno di 48 ore fa ma è già calciomercato. In casa Napoli si parla insistentemente di Alex Berenguer, esterno dell'Osasuna. Nelle ultime ore le sue quotazioni sono aumentate esponenzialmente. Nelle stanze del mercato c'è qualcuno che addirittura giurava di un'operazione vicina alla definizione. Le notizie che arrivano dalla Navarra, però, sono di tono diverso. Il Napoli non ha ancora presentato un'offerta, dicono a Pamplona. C'è l'interesse, certo, ma di soldi non si è parlato. L'unica squadra che finora si è fatta viva è l'Athletic Bilbao. I baschi hanno messo sul piatto quattro milioni. Troppo pochi. La proposta è stata rispedita al mittente.

Articoli correlati

Calciomercato Napoli, Sky: procede la trattativa per Berenguer. Nel mirino di Giuntoli c’è anche Verdi

In casa Osasuna c'è l'imperativo di fare cassa per costruire la squadra che possa tornare in Liga dopo la retrocessione. Su Berenguer c'è una clausola risolutiva da 9 milioni di euro. Il valore della clausola si è ridotto della metà in seguito alla retrocessione. La dirigenza conta di portare a casa non meno di 7 milioni. Giuntoli è al corrente della situazione e attende. Il vero obiettivo potrebbe essere un altro. Che al Napoli piaccia Samu Castillejo è cosa nota. In Spagna si è parlato spesso dell'interessamento del club azzurro per il Fideo del Villarreal. Il prezzo, però, è diverso: 15 milioni di euro.

© Riproduzione riservata