Domenica 19 novembre 2017 15:15

Napoli, convocati per Dimaro: presente Reina, sorpresa Zapata
Sarri ha voluto tra i convocati per il ritiro in Trentino anche Duvan Zapata, sebbene il colombiano sia sempre più lontano dal Napoli.

30 giugno 2017



Gli azzurri partiranno il prossimo 5 luglio per Dimaro, dove il primo allenamento è in programma nel pomeriggio. Lunedì, però, l'appuntamento è a Castelvolturno: la squadra si ritroverà per la prima volta dalla fine del campionato. IamNaples.it ha in esclusiva diramato la lista dei 28 calciatori convocati da Sarri per il ritiro nella Val di Sole:

Portieri: Reina, Rafael, Sepe, Contini.

Difensori: Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Hysaj, Maggio, Strinic, Chiriches, Maksimovic, Tonelli.

Centrocampisti: Diawara, Jorginho, Hamsik, Zielinski, Allan, Rog, Giaccherini.

Attaccanti: Callejon, Insigne, Mertens, Pavoletti, Milik, Zapata, Leandrinho.

Una scelta inaspettata

Partirà alla volta del trentino, presumibilmente, anche Ounas. A separarlo dal Napoli solo le visite mediche e la firma del contratto. Si aggregheranno con la prima squadra invece Leandrinho e Contini: quest'ultimo sarà in ritiro fino al 20 luglio, poi raggiungerà il Pontedera. Non ci saranno gli azzurri che, la scorsa stagione, sono andati in prestito: Maiello, Roberto Insigne, Dezi, Luperto, Bifulco e Grassi. Eccezion fatta per Duvan ZapataL'attaccante, dopo due anni ad Udine, tornerà a Napoli e, per volontà di Sarri, sarà a Dimaro. Una presenza alquanto inaspettata, dal momento che, quasi sicuramente, il colombiano lascerà la società partenopea. Soprattutto nelle ultime ore si è parlato di un forte interessamento del Torino, che avrebbe offerto circa 15 milioni per il cartellino del giocatore. De Laurentiis però ha rifiutato, valutando l'attaccante 25-30 milioni.

© Riproduzione riservata