Giovedi 17 agosto 2017 15:09

De Magistris: «Maradona sarà a Napoli il 4 luglio, ci sarà una festa al San Paolo»
Il sindaco di Napoli ha parlato della festa, organizzata per El Pibe de Oro, che si terrà nel capoluogo campano il prossimo 4 luglio.

31 maggio 2017



«Il 4 luglio Maradona sarà a Napoli per ricevere la cittadinanza, stiamo organizzando con Aurelio De Laurentiis una festa al San Paolo, a 30 anni dal primo scudetto. Sarà una bella festa». Lo ha annunciato il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ai microfoni di Rai Radio1, nel corso della trasmissione "Un Giorno da Pecora". Il primo cittadino ha parlato anche dell'aspetto economico dell'evento: chi si accollerà l'onere delle spese? «Il Comune di Napoli non può pagare, è una festa, ma noi facciamo anche feste senza spendere. A parte gli scherzi credo che il presidente collaborerà da questo punto di vista. Si giocherà anche una partita per l'occasione».

Su Aurelio De Laurentiis

De Magistris ha parlato anche del patron del Napoli: «Con Aurelio De Laurentis il rapporto non è semplice, ma da sei anni riusciamo a 'convivere'. Ultimamente, siccome la partita del 4 luglio si avvicina, ci stiamo incamminando su un rapporto interessante. Ma in genere durante le partite parliamo poco, siamo impegnati a guardare la gara».

© Riproduzione riservata