Lunedi 11 dicembre 2017 20:03

Ed Sheeran rivela il suo ruolo nella settima stagione di Game of Throne

04 maggio 2017



Mancano pochi mesi ormai e il prossimo 16 luglio partirà l'attesissima settima stagione di Game of Throne. Intrighi, complotti e colpi di scena saranno all'ordine della puntata, ma il tutto rimarrà un blindatissimo segreto fino al momento della messa in onda. Una rivelazione, però, i creatori della serie David Benioff e DB Weiss l'hanno fatta durante il festival SXSW di Austin annunciando che tra il cast ci sarà anche Ed Sheeran.

Una dichiarazione giunta circa un mese fa, alla quale i fan accaniti sono ormai preparati. Quello che fino a questo momento non si sapeva era invece il ruolo che il cantante britannico avrebbe svolto all'interno della serie. Le dinamiche sarebbero state svelate nel corso di un'intervista con Tom Green nel programma The Hits Radio durante la quale Ed Sheeran ha raccontato la scena in cui compare al fianco di Maisie Williams (alias Arya Stark) spiegando: «Non so esattamente cosa mi sia concesso dire... Canto una canzone e poi lei dice 'Oh, è una bella canzone', e io 'È una nuova', e poi dicono altre cose».

Un cameo di pochi minuti insomma, ma al quale i creatori stanno lavorando da anni. David Benioff e DB Weiss hanno infatti provato diverse volte a coinvolgere Ed Sheeran nelle riprese, ma sempre con scarso successo. Una partecipazione fortemente voluta anche da Maisie Williams, sua fan sfegatata e grazie alla quale il tutto è stato possibile.

Ora ne sappiamo un pochino di più. Non si conosce il luogo dell'incontro e a cosa porterà, ma lo scopriremo presto, appena inizierà la settima stagione di Game of Throne.

© Riproduzione riservata