Giovedi 17 agosto 2017 03:38

Riccardo Scamarcio ricorda Valeria Golino «La nostra storia? È il mio amore»

07 aprile 2017



Dodici anni d'amore non si dimenticano facilmente e questo lo sa bene Riccardo Scamarcio che proprio in questi giorni ha ricordato durante un'intervista per il Corriere della Sera, la sua ex compagna Valeria Golino.

L'attore di origini pugliesi si confessa quindi a cuore aperto: «Qualunque cosa io dica non può essere  davvero attinente con la storia d'amore che abbiamo avuto. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, il mio amore.» Un'importante storia d'amore dunque quella tra i due attori che fin dall'inizio è stata molto chiacchierata a causa dei 14 anni di differenza. Un matrimonio annunciato e mai verificatosi e infine la rottura. Sulle cause nessuno dei due ha mai lasciato dichiarazioni. Una ferita ancora aperta come si evince dalle parole di Scamarcio che fanno trapelare ancora del tenero affetto.

Intanto solo due mesi fa l'attrice napoletana è stata paparazzata con il suo nuovo compagno Fabio Palombi. Il ragazzo, appena ventottenne, è laureato in giurisprudenza, è esperto di Diritto d'autore e vicepresidente dell'Associazione Giovani per Roma.

© Riproduzione riservata