Mercoledi 23 agosto 2017 11:51

Romina Carrisi: «Dopo l’Isola dei Famosi abusai di alcol e droga»

08 maggio 2017



Era il 2005 quando Romina Carrisi prese parte al reality L'Isola dei Famosi, non tanto per le sue doti artistiche, ma soprattutto in quanto figlia delle celebre coppia Al Bano e Romina Power. Una partecipazione che di certo non lasciò il segno, ma che scosse profondamente la piccola di casa Carrisi trascinandola in un turbine di eccessi e illegalità.

La confessione arriva direttamente da Romina Carrisi in un'intervista al settimanale Gente durante la quale ha dichiarato: «Fu dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi che iniziò un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro».

Un periodo nero per Romina Carrisi, la quale decise di allontanarsi dall'Italia e trasferirsi negli Stati Uniti per ritrovare la sua serenità. Un periodo lungo sei anni durante i quali la figlia d'arte ha scoperto la sua strada dividendosi tra poesia e fotografia, pronta ad affrontare a testa alta le sue origini.

© Riproduzione riservata