Valeria Marini: «A 50 anni divento mamma»

08 maggio 2017



Il prossimo 14 maggio sarà il giro di boa per Valeria Marini che compirà 50 anni. Le donne single che raggiungono questo traguardo, si sa, sono quasi costrette a fare i conti con gli obiettivi raggiunti e se con gli uomini e il matrimonio non è andata come sperato, spesso il desiderio di maternità si accentua più che mai.

È proprio questo il caso della show girl italiana per eccellenza che ha dichiarato in un'intervista rilasciata al settimanale Gente: «Sono favorevole alla fecondazione assistita. Se una donna desidera avere un figlio è giusto percorrere tutte le strade». Dove non arriva la natura, dunque, può operare la scienza, ma sempre con un notevole supporto religioso. «Ho fatto un ciclo di cure - ha aggiunto - e ne farò ancora se necessario».

Valeria Marini ha poi raccontato che in passato era già rimasta incinta. Una prima volta, da ragazzina, quando interruppe la gravidanza costretta dalle circostanze e poi con Vittorio Cecchi Gori quando invece perse il bambino con un aborto spontaneo. Non pensa più però al passato e ora guarda al futuro con grande ottimismo, convinta che a 50 anni il suo desiderio di maternità possa finalmente coronarsi.

© Riproduzione riservata