Sabato 23 settembre 2017 04:12

Emma e Stefano, battute osè e contatti intimi. Il pubblico esplode in un boato

15 maggio 2017



Simpatico siparietto, anche un po' osé, quello che si è tenuto tra Emma Marrone e Stefano De Martino nel corso della puntata serale di Amici andata in onda lo scorso 13 maggio.

La sfida tra Emma ed Elisa per aggiudicarsi la manche successiva è terminata con un bel capitombolo dell'ex vincitrice del talent show. Nessuna conseguenza fisica, sia chiaro, ma a correre in suo soccorso si è precipitato l'ex fidanzato Stefano De Martino. Nemmeno a dirlo il pubblico è scoppiato in un boato e in rete centinaia di utenti hanno commentato la scena in tempo reale sperando immediatamente in un ritorno di fiamma.

I duetti però sembrano non essere finiti e infatti pare che nel corso della registrazione della puntata sia stata tagliata un scena per censurare una battuta di Emma rivolta a Stefano. Nel gioco del reggiseno la cantante avrebbe chiesto al ballerino di aiutare Elisa ad indossarlo esclamando: «Stefano aiuta Elisa, vabbe che sei bono solo a toglierli».  Insomma tra i due pare tornato il sereno e anche una certa complicità. Che sia il preludio di un ritorno di scintilla?

© Riproduzione riservata