Venerdi 24 novembre 2017 10:10

Il nuovo singolo di Rovazzi fa Volare Gianni Morandi

16 maggio 2017



«Mi restano 38 secondi, ma prima di andarmene devo rivelarti un'importante verità: la gente ti odia perché hai fatto successo! Devi fare un featuring con l'unica persona al mondo che non è odiabile. Gianni Morandi!» Così Maccio Capatonda introduce il nuovo singolo di Fabio Rovazzi dal titolo Volare.

Se siete stati colpiti dai tormentoni Andiamo a comandare prima e Tutto molto interessante poi, sicuramente quest'estate dovete prepararvi all'idea di avere un nuovo motivetto nella testa. Non c'è due senza tre e così Rovazzi ci riprova, questa volta con Volare. In uscita il prossimo 19 maggio il cantante però fa già parlare di se pubblicando una piccola anteprima del video che preannuncia interessanti comparse. Tra queste abbiamo già citato Maccio Capatonda nei panni del padre morente, mentre la vera star sarà proprio Gianni Morandi, che per la prima volta si cimenta nel genere rap decisamente comico e autoironico.

Settantadue anni uno e ventitré l'altro, entrambi si mettono alla prova con questo esperimento che per molti è già un successo. Un brano che mette a confronto i mondi molto diversi dei due cantanti e che trova la sua dimensione nel panorama dei social: Rovazzi che ci è nato e ne ha trovato il successo, mentre Morandi che così ha reinventato la sua immagine e il personaggio avvicinandosi anche alle ultimissime generazioni. Al loro fianco saranno tanti altri i personaggi noti che prenderanno parte al video tra cui l'immancabile J-Ax, Federica Comello, Javier Zanetti e Salvatore Esposito.

Non ci resta dunque che aspettare in trepidante attesa il prossima 19 maggio e scoprire così quale sarà la canzone che canteremo infinite volte questa estate.

© Riproduzione riservata