Sabato 23 settembre 2017 04:12

La confessione di Belen «Sai quanti uomini ho avuto nella vita?»

18 aprile 2017



Un'intervista intima quella rilasciata da Belen Rodriguez per il settimanale Chi in uscita il prossimo 19 aprile. Un excursus sulla sua vita privata e sulla carriera iniziata da giovanissima, ingenua e inesperta fino ai giorni d'oggi, mamma in carriera, separata, ma ancora profondamente fiduciosa nell'amore.

Una chiacchierata con Simona Ventura, che presenterà con le la prossima stagione di Selfie, nel corso della quale la conduttrice ricorda il provino per l'Isola dei Famosi «Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta.» Il fidanzato all'epoca era il calciatore Marco Borriello. Da allora i volti noti al suo fianco sono stati Fabrizio Corona, di cui la showgirl preferisce non dilungarsi e Stefano De Martino, suo ex marito e padre di Santiago, che Belen ritroverà al suo fianco nel programma.

Spesso accusata di vivere di solo gossip, Belen ci tiene a smentire le male lingue che ormai da troppo girano sul suo conto: «Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18.»

Infine la co-conduttrice di Selfie si confessa sul suo rapporto con la chirurgia estetica: «Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori.»

© Riproduzione riservata