Sabato 18 novembre 2017 05:26

Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli, è guerra sui social

21 aprile 2017



È giunta nelle mani dei legali la questione scoppiata in queste ore tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli a colpi di botta e risposta sui social. Una battutina di troppo, una risposta fin troppo a tono e subito sono stati chiamati in causa gli avvocati.

Per capire bene cosa sia successo in questi giorni procediamo con ordine. Solo cinque giorni fa è giunta la notizia della morte di Gianni Buoncompagni, protagonista indiscusso degli anni d'oro della televisione. Numerosissimi sono stati i commenti, i pensieri e i ricordi dei volti più o meno noti. Tra questi non poteva mancare Selvaggia Lucarelli, che con il suo fare da docile iena ha prontamente detto la sua: Tutti a dire 'Che bravo Boncompagni' (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua.

La Mosetti, infatti, deve l'inizio della sua carriera televisiva proprio alla trasmissione Non è la Rai, punta di diamante del curriculum di Buoncompagni. Una battuta severa, che non è di certo passata inosservata, provocando l'immediata risposta della diretta interessata: Na sfigata senza uguali... falla sparlare, solo quello sa fare. Crudele anche la Mosetti.

Questo è bastato per far scoppiare la guerra tra frecciatine nemmeno poi tanto velate tra le due show girl che hanno deciso così di trasferire la questione ai propri legali accusandosi reciprocamente di diffamazione. Chi l'avrà vinta?

© Riproduzione riservata