Martedi 19 settembre 2017 17:25

Lo sfogo di Claudia Gerini «Non sono omosessuale»

21 aprile 2017



La polemica è iniziata dalla rottura con l'ex compagno Federico Zampaglione. Numerosi avvistamenti in atteggiamenti intimi con l'amica Alessia Barela e subito il mondo del gossip ha creato la notizia golosa: Claudia Gerini fidanzata con una donna.

Tre mesi difficili per l'attrice che ha dovuto affrontare in contemporanea la fine della sua storia d'amore, l'invasione della privacy e le accuse di omosessualità. «Da tre mesi a questa parte sono stata particolarmente oggetto di continui appostamenti e pedinamenti di paparazzi con conseguenti foto rubate, commenti sulla mia vita privata, illazioni, giudizi. Non ho fiatato. Ma adesso il limite è stato superato. Essere un personaggio noto non significa dover essere aggrediti in maniera volgare e gratuita».

Claudia Gerini ci tiene a proteggere non solo se stessa ma anche l'amica coinvolta nel gossip: «Non posso accettare che un pomeriggio trascorso con un’amica storica venga trasformato nello spunto per attribuirmi un presunto orientamento omosessuale (che tra l’altro non mi appartiene), o vari tradimenti e ora addirittura un nuovo amore con una donna». Insomma l'attrice non ci sta e finalmente esce allo scoperto raccontando la sua verità.

© Riproduzione riservata