Sabato 23 settembre 2017 04:08

Lo sfogo di Belen: «Non sono una tr**a»

22 maggio 2017



Più popolare si diventa e più sono alti i conti che si devono fare con gli haters. Lo sa bene Belen Rodriguez che spesso si trova divisa tra commenti di chi la osanna per la sua bellezza e il suo talento e chi invece le lancia insulti, spesso gratuiti e infondati. Tra questi, una delle più presenti è senza dubbio Mary, la hater numero 1 della showgirl argentina, che non salta mai un commento tagliente e offensivo sotto le foto caricate sui social.

Una situazione che andava avanti da troppo tempo e sulla quale è intervenuta la iena Mary Santoro organizzando un'incontro tra Belen e la sua hater. La showgirl ci ha tenuto a difendersi dalle pesanti accuse dichiarando: «Cosa vuol dire essere troia? Con il mio fidanzato sì sono troia» mentre la hater replica: «Non sono mica l'unica che scrive cose simili? E poi si tratta solo di battute».

Un lungo scambio di battute tra le due, durante il quale la iena è dovuta spesso intervenire per placare gli animi. Alla fine però, quasi inaspettatamente, i toni si sono affievoliti e dopo le spiegazioni sono giunte le comprensioni e una solenne promessa: «Io, Mary, prometto davanti a Belen Rodriguez che non la insulterò più, non insulterò più nessuno. E soprattutto lei, perché ci ho dato giù pesante». A seppellire l'ascia di guerra infine è bastata una foto tra le due, come se nulla fosse mai successo.

© Riproduzione riservata