Venerdi 24 novembre 2017 12:29

Allerta meteo in Campania, in arrivo temporali e forti raffiche di vento

03 febbraio 2017



NAPOLI - Sono in arrivo sulla Campania temporali e raffiche di vento. La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di criticità idrogeologica di colore giallo a partire dalla mezzanotte e per le successive 24 ore.

L'allerta riguarda l'intero territorio campano. Si prevedono precipitazioni sparse a carattere di rovescio o temporale, anche di moderata intensità. Si segnalano, inoltre, raffiche di vento nei temporali.

La Sala operativa della Protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire o contrastare i fenomeni.

Previsioni meteo del fine settimana a Napoli

Venerdì 3 febbraio 2017: Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud con intensità di 23 km/h. Temperatura minima di 12° C e massima di 15° C.

Sabato 4 febbraio 2017: Prevista pioggia con locali schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 23 km/h. Temperatura minima di 12° C e massima di 16° C.

Domenica 5 febbraio 2017: Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite. Vento da Sud con intensità di 17 km/h. Temperatura minima di 11° C e massima di 16° C.

© Riproduzione riservata