Lunedi 11 dicembre 2017 03:07

Saviano, casolare adibito a deposito di marijuana: tre arresti
Gli uomini della Guardia di Finanza di Nola hanno arrestato tre persone dopo aver scoperto, in un casolare a Saviano, un deposito di sostanze stupefacenti.




NOLA - Tre persone sono state arrestate per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente dai militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli. I finanzieri della Compagnia di Nola hanno individuato un casolare adibito a deposito di marijuana, situato nelle campagne di Saviano ed occultato all’interno di una fitta vegetazione.

il tempestivo intervento dei finanzieri ha permesso ai finanzieri di sorprendere tre soggetti in possesso di circa 250 grammi di marijuana e di rinvenire attrezzature per la coltivazione, l’essicamento ed il confezionamento della citata sostanza. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita nei confronti dei predetti, ha consentito di scoprire delle munizioni abusivamente detenute da parte di uno dei familiari.

Al termine del'attività i militari hanno proceduto con gli arresti, sequestrando lo stupefacente e le munizioni. Il detentore delle armi è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente. I tre arrestati sono stati giudicati con rito direttissimo, celebrato presso il Tribunale di Nola. Per tutti è stata disposta l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.g..

© Riproduzione riservata