Mercoledi 23 agosto 2017 17:44

Inaugurato il blocco operatorio dell’ospedale del Mare, il primo operato ha 77 anni

04 luglio 2017



NAPOLI - E' stato inaugurato il blocco operatorio dell’ospedale del Mare, a Ponticelli. Il primo operato ha 77 anni, arriva da Torre del Greco e gli è stato asportato un epitelioma, il tumore della pelle più frequente. Verdi. Manca del tutto la segnaletica per arrivare al nosocomio.

Inizia dunque a popolarsi la struttura ospedaliera alla periferia di Napoli aperta dopo anni di attesa e ritardi vari.

Sul posto è tornato anche il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della commissione sanità, che ha incontrato i pazienti, prima e dopo gli interventi programmati: «Ci sono state le prime operazioni che hanno, di fatti, inaugurato il blocco operatorio dell’ospedale del mare e, continuando nell'azione di controllo e verifica, sono andato a verificare se tutto stesse andando per il verso giusto e ho trovato sostanzialmente pazienti molto soddisfatti, anche per la qualità del cibo», ha spiegato Borrelli

«Chiaramente ci sono ancora cose da sistemare, a cominciare dalla segnaletica stradale praticamente inesistente nell'area intorno all'ospedale. E' un problema -  aggiunge - che va assolutamente risolto in vista dell’apertura del pronto soccorso».

© Riproduzione riservata