Venerdi 17 agosto 2018 09:33

Giugliano: non rientra a casa, la moglie lo trova morto nel camper. Indagano i carabinieri

06 gennaio 2017

GIUGLIANO IN CAMPANIA( NA) - Giallo a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, in contrada Palmantiello, nella zona Casacelle, dove è stato trovato il corpo senza vita di un uomo all'interno del proprio camper. Si tratta di un noto parrucchiere di Giugliano di 39 anni, ma residente a Grumo Nevano.

A fare la macabra scoperta, come riporta Il Meridiano News,  la moglie dello sventurato che non vedendolo rientrare la scorsa notte a casa si è recata al rimessaggio dove vi era il caravan del 39enne. Qui, al suo interno, è stato trovato l'uomo morto senza indumenti.

Immediato l'intervento dei carabinieri della locale compagnia e del medico legale per il quale, da un primo esame, il 39enne sarebbe morto a seguito di un malore. Per i militari, invece, l'uomo al momento del decesso non era solo essendo stati trovati nell'abitacolo due bicchieri di champagne.

E mentre le indagini proseguono, il corpo del noto parrucchiere è stato trasferito all’istituto di medicina legale del II Policlino per l’autopsia e gli esami tossicologici.

© Riproduzione riservata