Lunedi 11 dicembre 2017 21:57

Giugliano, sversamento illecito di rifiuti provenienti da Acerra: denunciato titolare di una ditta di estintori
Gli agenti della Municipale hanno rinvenuto numerosi rifiuti abbandonati in strada, tutti recanti le etichette della ditta incriminata

06 dicembre 2016



GUGLIANO – Il titolare di una ditta di Acerra specializzata nell’installazione e manutenzione di estintori è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti. Durante un’operazione di controllo del territorio condotta dagli uomini della polizia Municipale di Giugliano gli agenti hanno infatti rinvenuto numerosi rifiuti abbandonati in via Carrafiello, tutti riportanti il logo della ditta appartenente all’indagato.

La notizia è stata resa nota dallo stesso sindaco di Giugliano, Antonio Poziello. «L'amministrazione sta facendo bonificare numerose aree di discarica abusiva lungo i principali assi viari - ha spiegato il primo cittadino - Le operazioni sono accompagnate dalla verifica dei rifiuti, affidata alla task force ambiente della Municipale ed alle guardie ambientali dell'Ati Teknoservice che hanno portato alla identificazione e denuncia di un'azienda di Acerra di installazione e manutenzione di estintori con numerosi appalti anche a Giugliano. I controlli continueranno per assicurare alla giustizia i farabutti del sacchetto».

© Riproduzione riservata