Sabato 25 novembre 2017 01:02

Torre Annunziata. Tragedia in via Terragneta, 70enne travolto da un treno
Un uomo di 70 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno in via Terragneta a Torre Annunziata, circolazione ferroviaria in tilt

07 aprile 2017



NAPOLI - Tragedia a Torre Annunziata. Un uomo di 70 anni è morto dopo essere stato investito da un treno sulla ferrovia Tirrenica. L'incidente è avvenuto in via Terragneta, nel tratto in cui la strada interseca i binari a ovest della stazione di Torre Annunziata Centrale. Secondo la prima ricostruzione l'uomo avrebbe attraversato a piedi la linea ferroviaria, finendo per essere travolto da un treno in corsa. Trenitalia, in una nota, ha comunicato che il passaggio a livello era regolarmente chiuso al momento dell'incidente.

La circolazione lungo la linea è andata in tilt. Dalle 12,25 il tratto tra Santa Maria La Bruna e Torre Annunziata Centrale è stato interdetto al passaggio dei treni. Probabilmente i convogli destinati a transitare sulla linea saranno deviati lungo la tratta a monte del Vesuvio. Sul posto, in attesa dell'arrivo del magistrato di turno, i carabinieri, gli agenti del locale commissariato e la polizia municipale di Torre Annunziata.

© Riproduzione riservata