Tragico incidente in galleria: auto si ribalta, 46enne morto schiacciato
Una volta sul posto il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 46enne

08 dicembre 2016

NAPOLI - Un tragico incidente mortale si è verificato la notte scorsa a Napoli, nella galleria Quattro Giornate. E' accaduto intorno alle 2.30, vittima un uomo di 46 anni che viaggiava all'interno della propria auto, una Smart.

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione, l'automobilista si trovava all'interno del tunnel che mette in comunicazione i quartieri di Mergellina e Fuorigrotta quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura e si è ritrovato catapultato violentemente fuori l'abitacolo.

Una morte orribile

La Smart ha poi iniziato a ribaltarsi. Nella carambola di giri, purtroppo, l'uomo è rimasto schiacciato sotto il peso dell'automobile. Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per recuperare il corpo della vittima, che era incastrato al di sotto della Smart. Sul posto è giunta anche un'ambulanza del 118, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 46enne. La salma dell'uomo è al momento nel reparto di medicina legale del Secondo Policlinico, a disposizione del magistrato per eventuali esami autoptici.

© Riproduzione riservata