Mercoledi 18 ottobre 2017 02:18

Castellammare, lite tra commercianti sfocia in violenza: accoltellato un uomo
I due sono titolari di altrettanti bar a situati a pochi metri di distanza, forse alla base della lite motivi di concorrenza

09 febbraio 2017



CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - E' sfociata in sangue una lite tra commercianti avvenuta a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. L'episodio è avvenuto poco prima delle 14 in corso Alcide De Gasperi, dove i due uomini, titolari di due bar a situati a pochi metri di distanza l'uno dall'altro, stavano avendo un acceso diverbio.

Spunta il coltello

Dalle parole si è presto passati ai fatti e il diverbio è culminato con una coltellata alla schiena inflitto dal più giovane dei due. Sul posto si trovava in transito una pattuglia dei finanzieri della compagnia di Castellammare che sono intervenuti bloccando l'accoltellatore, la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Il commerciante accoltellato è invece stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo per le cure del caso, le sue condizioni per fortuna non sarebbero gravi. Pare che alla base della lite ci siano motivi di concorrenza.

© Riproduzione riservata