Domenica 17 dicembre 2017 20:35

Dopo le polemiche la Dacia Sandero in giro per le strade di Napoli

11 gennaio 2017



NAPOLI - La nuova Dacia Sandero Stepway ha invaso questa mattina le strade di Napoli con 17 auto in un tour suggestivo dalla Galleria Borbonica sino a Pozzuoli, passando per Mergellina e Posillipo.

Così il Gruppo Renault con un evento rivolto alla stampa ha lanciato la nuova Sandero che a partire dal 21 gennaio sarà disponibile nelle concessionarie in Italia.

L'evento di Napoli arriva dopo il video emesso nel corso delle feste di Natale con il testimonial d'eccezione Salvatore Esposito alias Genny Savastano di "Gomorra" uno dei principali personaggi della serie televisiva ispirata al best seller di Roberto Saviano.

Lo spot della Dacia ambientato a Napoli con Salvatore Esposito

Il video ha destato non poche polemiche e per cui è stato rimproverato a Dacia «di non fare una buona pubblicità a Napoli». Nel video Esposito, alla guida della Sandero per i vicoli di Napoli durante la notte di Capodanno, solo dopo aver superato ostacoli come fuochi d'artificio e cassonetti dei rifiuti, raggiunge la terrazza di Sant'Antonio a Posillipo per ammirare il Vesuvio e il golfo.

© Riproduzione riservata