Giovedi 19 ottobre 2017 02:11

Napoli, spaccio a due passi da piazza Garibaldi: arrestato 28enne
Un 28nne è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato sorpreso a spacciare droga in via Padre Ludovico da Casoria, a due passi da Napoli Centrale

12 ottobre 2017



NAPOLI - Sequestro della polizia nell'area di piazza Garibaldi. Un pregiudicato di 28 anni, originario di Maddaloni, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a spacciare in via Padre Ludovico da Casoria. Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato lo hanno bloccato dopo un inseguimento terminato sul terrazzo di uno stabile. L'arrestato aveva con sé 61 grammi di cocaina. Nel sottotetto dell'edificio gli agenti hanno rinvenuto, occultati sotto le travi, una pistola calibro 9x21, con dodici cartucce, e una semiautomatica, oltre al materiale per in confezionamento delle dosi.

Un complice è riuscito a fuggire, riparando in un'abitazione e uscendo da una finestra. All'interno dell'appartamento i poliziotti hanno rinvenuto tremila euro in contanti e un monitor collegato ad un impianto di sorveglianza utile per evitare visite "sgradite". L'arrestato sarà processato con rito direttissimo.

© Riproduzione riservata