Sabato 23 settembre 2017 11:12

Napoli. Sparatoria a Forcella, ferito ragazzo di 16 anni
Un ragazzo di soli 16 anni è stato ferito la scorsa notte in piazzetta Sant'Arcangelo a Baiano, ai poliziotti ha riferito di non conoscere chi ha aperto il fuoco

14 aprile 2017



NAPOLI - Agguato o scambio di persona? Un giovane di soli 16 anni è rimasto ferito ad un braccio da un colpo di arma da fuoco. Il fatto è avvenuto a Forcella e - interrogata dalla polizia - la vittima ha riferito di non conoscere la persona che lo ha sparato. La sua versione, però, non convince del tutto gli investigatori. Il ragazzo ha riferito di trovarsi all'esterno di un circolo ricreativo in compagnia di alcuni amici quando una persona lo ha colpito con un colpo di pistola. Chi lo ha ferito, secondo la sua versione, sarebbe arrivato a bordo di uno scooter condotto da un complice.

Dalle evidenze investigative il fatto si sarebbe verificato in piazzetta Sant'Arcangelo a Baiano. Sul posto gli agenti hanno rilevato tracche ematiche e la presenza di alcune ogive. La vittima della sparatoria è stata trasportata all'ospedale Loreto Mare. Nonostante una  frattura al metacarpo ed una prognosi di 21 giorni ha rifiutato il ricovero. Il minorenne conta già a suo carico una notizia di reato; è stato affidato alla mamma che risulta pregiudicata.

© Riproduzione riservata