Domenica 20 agosto 2017 15:31

Notte da far west a Napoli: non si fermano all’alt, tre agenti feriti

14 novembre 2016



NAPOLI - Tre poliziotti ed una donna sono rimasti feriti a Napoli nelle concitate fasi seguite ad un alt non rispettato da una persona a bordo di una moto e dal successivo inseguimento.

Tutto è iniziato in salita Pontenuovo, a Napoli, nei pressi di via Foria, dove una pattuglia stava effettuando un controllo. Qui due persone, un uomo e una donna, non si sono fermati all'alt. Secondo quanto accertato, il conducente della moto ha fatto finta di rallentare ma ha spinto a terra un poliziotto che è stato portato all'ospedale Cardarelli. Per lui una ferita da trauma cranico e contusioni a ginocchio e braccio sinistro.

La moto è stata successivamente intercettata nella zona dell'Orto Botanico dagli agenti dei Falchi della squadra mobile che, nell'inseguimento, si sono trovati la strada sbarrata da una donna che guidava una Minicar e che ha involontariamente tagliato la strada alla moto dei poliziotti che sono stati disarcionati dalla moto. Entrambi sono stati condotti in ospedale dove sono stati medicati. Uno di loro ha riportato la frattura del polso sinistro. L'altro è stato sottoposto ad una tac così come la conducente della Minicar.

Intanto posti di blocco e ricerche proseguono, nel tentativo di individuare l’investitore del primo agente di polizia.

© Riproduzione riservata