Lunedi 20 novembre 2017 12:30

Napoli, autista sviene alla guida del bus: carambola nel traffico
L'autista di un bus dell'Anm ha accusato un malore mentre era alla guida, perdendo il controllo del mezzo che ha invaso la corsia opposta

16 giugno 2017



NAPOLI - Paura lungo via Leonardo Bianchi, arteria centrale della Zona ospedaliera. L'autista di un autobus dell'Anm della linea 150 ha accusato un malore mentre era alla guida del mezzo, perdendo conoscenza. Il bus, senza controllo, ha invaso la corsia opposta, causando una carambola nel traffico. Tre auto sono state tamponate e uno scooter risulta danneggiato. Fortunatamente non ci sono stati feriti ad eccezione del conducente di una delle auto che ha riportato una contusione di lieve entità.

L'autista è rimasto senza conoscenza per oltre 10 minuti. Ora è in ospedale dopo le manovre di rianimazione degli uomini della Croce Rossa che sono intervenuti sul posto. Spaventatissimi i passeggeri dell'autobus che hanno visto il mezzo su cui viaggiavano invadere la corsia opposta, parandosi dinanzi alle auto che procedevano in direzione dell'ospedale Monaldi.

© Riproduzione riservata