Martedi 22 agosto 2017 14:42

Assalto ad un portavalori sull’autostrada Avellino-Salerno
Un assalto ad un portavalori lungo l'autostrada Avellino-Salerno è stato sventato dai vigilantes nei pressi di Solofra, non ci sarebbero feriti

19 aprile 2017



NAPOLI - Banditi in azione lungo l'autostrada Avellino-Salerno. I malviventi, intorno alle 6,30 di questa mattina, hanno tentato di assaltare un portavalori all'altezza dell'uscita della galleria "Monte Pergola", in prossimità dello svincolo di Solofra. Per fermare il mezzo hanno posizionato della bande chiodate per bloccare una Fiat Panda della Cosmopol, l'istituto di vigilanza e trasporto valori che ha sede ad Avellino. Durante l'assalto sono stati esplosi diversi colpi di pistola.

La rapina è fallita grazie all'intervento di altri vigilanti che a bordo di un blindato dello stesso istituto seguivano l'auto che ha speronato la Ford C Max a bordo della quale si trovavano i rapinatori. Secondo le prime informazioni riferite dall'Ansa non ci sarebbero feriti. Il traffico, in direzione Salerno, è rimasto bloccato per alcune ore. Sul posto sono giunti gli agenti della Polstrada e della Questura di Avellino.

© Riproduzione riservata