Lunedi 11 dicembre 2017 20:05

Riaperto il lido comunale di Bagnoli: docce, solarium e spogliatoi al servizio dei cittadini

19 giugno 2017



NAPOLI - E' ufficialmente aperto il lido comunale di Bagnoli con tanto di docce, solarium, spogliatoi e bagni pubblici. Il tutto completamente gratuito.

In piena funzione da questo week-end la spiaggia pubblica ha finalmente avuto l'ok dell'Asl. «Siamo molto soddisfatti di questo risultato - hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e la consigliera del Sole che Ride dalla minucipalità Bagnoli-Fuorigrotta, Laura Carcavallo - Sul progetto di riapertura lavoravamo da tempo ed è stato fortemente sostenuto dal sindaco di Napoli De Magistris e da Daniela Villani, delegata al Mare del Comune di Napoli».

Già in questo week-end la struttura era pienamente funzionante con tanti servizi offerti alla cittadinanza come il solarium, le docce, i bagni e gli spogliatoi tutti attivi e completamente gratuiti. «Oltre a Mappatella beach alla Rotonda Diaz anche questo secondo lido pubblico è dotato di docce anche se purtroppo il mare in questa parte della città non è ancora balneabile - ha dichiarato Borrelli - Nei mesi scorsi come Verdi abbiamo anche ripulito con i nostri volontari la spiaggia limitrofe alla spiaggia comunale che era invasa dalla spazzatura. Il nostro obiettivo e aumentare sempre di più le spiagge pubbliche cittadine dotate anche di servizi offerti dall'amministrazione comunale».

© Riproduzione riservata